Disfunzione erettile> Condizione a Yale Medicine

Disfunzione erettile> Condizione a Yale Medicine

Molti farmaci possono causare problemi con il normale funzionamento sessuale, insieme a medicinali contro il ceppo sanguigno e antidepressivi, così come l’uso di alcol e droghe ricreative. Alcuni trattamenti medici possono avere un effetto altrettanto positivo sulla funzione sessuale. Ad esempio, alcune procedure chirurgiche potrebbero causare danni ai nervi che possono influire sul funzionamento sessuale. Assumere farmaci su prescrizione che possono aiutarti a ottenere erezioni. Questi includono pillole come sildenafil, tadalafil e vardenafil.

Condizioni del pene

I pazienti devono discutere dettagliatamente l’uso di queste iniezioni con il proprio medico prima dell’uso. I sintomi della disfunzione erettile comprendono erezioni che potrebbero essere troppo deboli per i rapporti sessuali, erezioni che durano solo brevemente e l’incapacità di realizzare erezioni.

cosa causa la disfunzione erettile

Certa salute

Gli uomini che non possono avere o mantenere un’erezione per almeno il settantacinque% delle volte che provano a fare sesso sono considerati affetti da disfunzione erettile. La disfunzione erettile si riferisce specificamente ai problemi di raggiungimento o mantenimento di un’erezione.

cosa causa la disfunzione erettilePuoi provarli https://comprarepillole.com/ Pubblicazione completa.

Questi farmaci agiscono allargando i vasi sanguigni, facendo sì che il pene si trasformi in gonfio di sangue. Un’altra possibilità è un pellet medicato che viene inserito nell’uretra e potrebbe innescare un’erezione entro 10 minuti.

Verificare con il proprio medico per vedere se è sicuro in modo da poter prendere uno di questi medicinali insieme agli altri medicinali. Questi farmaci possono essere dannosi quando si ha una malattia coronarica che richiede l’assunzione di nitroglicerina o diversi medicinali che contengono nitrati. Sentirsi in imbarazzo per l’ED può impedire a molti maschi di ottenere le cure mediche di cui hanno bisogno.

cosa causa la disfunzione erettile

La DE organica comporta anomalie nelle arterie, nelle vene o in ognuna di esse ed è il motivo più comune per la DE, specialmente negli uomini più anziani. In passato, si credeva comunemente che la disfunzione erettile fosse causata da problemi psicologici. È ormai accertato che, per molti uomini, la disfunzione erettile è causata da problemi fisici, normalmente legati all’apporto sanguigno del pene. Potresti prendere in considerazione di bere un paio di drink per entrare dell’umore giusto, ma esagerare potrebbe renderlo più duraturo in modo da poter finire l’atto. L’uso intenso di alcol può intromettersi nelle erezioni, tuttavia i risultati sono normalmente a breve termine.

Altri tipi di disfunzione sessuale maschile comprendono una scarsa libido e problemi di eiaculazione. Gli uomini con disfunzione erettile di solito hanno una libido sana, ma il loro corpo non riesce a rispondere all’incontro sessuale producendo un’erezione.

  • La disfunzione erettile ha molte potenziali cause e potrebbe essere il primo sintomo di una situazione non diagnosticata.
  • Le condizioni che portano a modifiche all’interno della circolazione sanguigna del pene sono cause comuni di DE.
  • Le erezioni sono causate dalla stabilità del sangue che circola dentro e fuori il pene.
  • Quando i farmaci orali per la disfunzione erettile non sono un’opzione, è possibile trovare altre terapie per la disfunzione erettile tra cui l’impianto penieno.

Parla con il tuo medico quando hai problemi con la DE. Se soffri di DE, devi parlare insieme al tuo medico della tua potenziale minaccia di malattie cardiovascolari. Poiché la DE potrebbe essere un sintomo premonitore di una malattia coronarica progressiva, i medici devono essere più diretti quando interrogano i malati sul loro benessere.

Ciò può ritardare la prognosi e il trattamento di circostanze sottostanti più critiche. La stessa ED è solitamente correlata a un inconveniente sottostante come malattia coronarica, diabete, malattie del fegato o altre situazioni di benessere.